Sanremo 2019, scollatura vertiginosa per Anna Ferzetti in apertura – FOTO

Il Festival di Sanremo 2019 è cominciato da poco più di mezz’ora e già ha conquistato il pubblico, in particolar modo quello maschile, con l’apertura particolare che c’è stata poco prima del vero inizio del Festival.

Dopo il TG1 è andato in onda il Red Carpet dopo il collegamento con Vincenzo Mollica, ed è stato assegnato ad Anna Ferzetti il compito di presentare la prima serata, dopo aver parlato con qualcuno sul tappeto rosso. Ha parlato di molte cose ma a catturare l’attenzione del pubblico da casa è stata la sua scollatura vertiginosa sul petto.

Dopo il collegamento è cominciato il Festival: Baglioni lo ha aperto insieme ai suoi bracci Claudio Bisio e Virginia Raffaele, cantando la canzone “Voglio andar via”. Subito dopo i vari primi ringraziamenti è stato chiamato a cantare sul palco Francesco Renga, e subito dopo Nino D’Angelo con Livio Cori. Un inizio scoppiettante anche se ci sono stati problemi d’audio, probabilmente tecnici e Renga vocalmente non era proprio al meglio. C’è anche da dire che l’emozione della prima serata è sempre tanta: il Festival sta attualmente proseguendo al meglio e la conduzione di Baglioni, Bisio e Raffaele sta già piacendo tanto.