festival di sanremo 2019

Sanremo 2019, rivelati i due conduttori che affiancheranno Baglioni

Il festival di Sanremo si fa sempre più vicino e finalmente hanno deciso di rivelare i due conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni durante le cinque sere di febbraio. L’anno scorso ci sono stati Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, la loro conduzione è piaciuta molto e tutti si aspettavano che sarebbero tornati dato questa piacevole scoperta, ma hanno deciso di cambiare le carte in tavola e provare qualcosa di decisamente nuovo.

Secondo come riporta Adkronos, i due che accompagneranno la conduzione di Baglioni saranno Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Per Bisio è decisamente una cosa tutta nuova, essendo stati abituati a vederlo soltanto al timone di Zelig anni fa (anche se non sarà la primissima volta che lo vedremo sul palco di Sanremo) mentre per Virginia Raffaele non è la prima volta che calca il palco dell’Ariston ed è sempre stata una piacevolissima certezza. Simpatica, divertente, dinamica e con le sue imitazioni farà certamente ridere il pubblico, intrattenendolo tra una canzone e l’altra.

Be’, che dire? Non ci resta altro che aspettare: dal 5 al 9 febbraio prepariamoci tutti davanti alla televisione che andrà in onda il nostro amato festival, con tanti ospiti e tante novità.