Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Getty Images)

Emily Ratajkowski, per l’ennesima volta, fa impazzire i suoi fan su Instagram: scatto bollente con tutte le sue grazie in mostra

Se dovessimo pensare a un’icona della bellezza dei giorni nostri, non potremmo che fare il nome di Emily Ratajkowski. La modella statunitense, che a giugno compirà 28 anni, già da qualche anno popola l’immaginario maschile con i suoi scatti pubblicitari e su internet. Diventata famosa per aver pubblicizzato note marche di intimo nel nostro paese, di recente si è lasciata andare anche a ripetute foto senza veli, davvero da urlo. L’alone di mistero sulle sue curve, che fino a non molto tempo fa si potevano soltanto intuire, era davvero ben meritato. Ma anche una volta che il mistero è stato svelato, non si farebbe mai a meno di guardarla.

Emily tutto questo lo sa benissimo e con il suo ultimo scatto su Instagram avrà davvero fatto felici i suoi circa 22 milioni di fans telematici. Una foto (guarda in basso) che, come potete vedere, la ritrae a busto completamente nudo, permettendo di esaltare ogni dettaglio. Possiamo ben dire che stavolta Emily si è probabilmente superata. Godiamocela come madre Natura l’ha fatta e attendiamo, fiduciosi, le sue prossime foto. Che, con questi presupposti, si annunciano ancor più bollenti.

Emily Ratajkowski (foto Instagram)