Iva Zanicchi derubata: il disperato grido d’aiuto sui social

Iva Zanicchi disperata sui social: la cantante ha pubblicato un video con cui ha rivolto un appello ai followers sperando di ricevere un aiuto nel ritrovamento di un prezioso oggetto che le è stato rubato. La cantante, infatti, ai fans ha raccontato di non avere più la Palma d’Oro del Festival di Sanremo vinta con una delle sue canzoni più famose ovvero “Zingara”. La Palma D’Oro che, oggi, non ha alcun valore prezioso, le è stata rubata e la cantante spera di riuscire a ritrovarla avendo un legame affettivo con la Palma.

“Mi è successa una cosa molto sgradevole, cari amici. Ed è una cosa che mi fa star male. Mi hanno rubato il premio vinto a Sanremo con Zingara. Pensate che tra pochi giorni inizia il Festival di Sanremo, ed io 50 anni fa vincevo con Zingara. Mi hanno rubato la Palma D’Oro. Il valore in sé è nullo, ma per me ha un valore sentimentale grandissimo. Fate girare questo filmato, ve ne prego. Io vorrei ritornare in possesso di questo premio, perché per me sentimentalmente ha un grandissimo valore”.

I fans hanno immediatamente risposto all’appello di Iva Zanicchi augurandole di trovare il prima possibile la Palma d’Oro che, per lei, rappresenta uno degli oggetti più importanti della sua carriera. ”
Spero che qualcuno possa aiutarti perché il valore affettivo non ha prezzo.un abbraccio”, “mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto, ma che degrado!!! Ti abbraccio forte e sappi che sei la più grande di tutte/i!!! Un caro saluto da Modena”, “Mi dispiace tanto Iva, chi ha fatto una cosa simile è veramente uno senza cuore e visto che il premio rubato non ha valore economico, mi permetto di dire che è veramente uno stronzo. Ne approfitto per dirti che ti stimo e ti apprezzo come artista ma più che altro come donna. Spero ritrovi il tuo premio un abbraccio”, scrivono i fans.