Accostata a Fedez da Fabrizio Corona, Silvia Provvedi scende in campo in prima persona per parlarci del flirt a lei attribuito dal suo ex.

Esce allo scoperto Silvia Provvedi, in merito alla bomba lanciata dal suo ex, Fabrizio Corona. Il 44enne catanese aveva rivelato che la modenese componente del duo ‘Le Donatellas’ avrebbe avuto un flirt con Fedez. Senza però specificare che questa cosa non sarebbe avvenuta in tempi recenti ma risalirebbe invece a 4-5 anni fa. Periodo in cui Fedez non aveva nemmeno conosciuta Chiara Ferragni, che ha poi sposato nello scorso mese di settembre. Questa cosa è stata specificata a ‘Striscia la Notizia’ dallo stesso Fedez, che aveva commentato: “Probabilmente Corona aveva bisogno di qualcosa per far parlare di se e del suo libro appena uscito”. Su questa vicenda dice la sua anche Silvia Provvedi. A ‘Novella 2000’ la ragazza dice la sua versione dei fatti, nella quale smentisce del tutto quanto affermato dall’ex re dei paparazzi, il quale aveva parlato pure di tradimento in questo affare.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona torna in tv: “Ecco con chi mi ha tradito Silvia Provvedi”

Silvia Provvedi su Fedez: “Quel che dice Corona è falso, mi ha delusa”

“Non è assolutamente vero quello che dice Fabrizio. Lui mi ha completamente delusa, non leggerò il suo libro e non ho alcuna intenzione di sentirlo”. Parole che però non fanno capire se la smentita sia relativa all frequentazione con Fedez o, come sembra più probabile, a questo presunto tradimento del quale parla Corona. Difatti c’è anche la versione di Fedez ad indirizzare verso questa ipotesi. Quel che è certo è che tra Silvia Provvedi e Corona non corre di certo buon sangue, per responsabilità imputabili all’ex di Belen Rodriguez e Nina Moric, a detta della 25enne emiliana.

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi esagerata: via i vestiti e si mostra senza niente addosso – FOTO