Mara Venier
La conduttrice televisiva Mara Venier (foto dal web)

Mara Venier, conduttrice del noto programma Domenica In, durante la messa in onda del programma ha fatto una vera e propria gaffe, scatenando gli utenti del web.

La puntata di domenica 3 febbraio di Domenica In è interamente dedicata al Festival della canzone italiana che si svolgerà come di consueto a Sanremo. La rinomata competizione canora avrà inizio martedì 5 febbraio e per questo motivo Rai 1 ha deciso, tramite il programma della Venier, di ripercorrere tutta la storia dell’importante kermesse che per il secondo anno consecutivo sarà condotta dal cantautore romano Claudio Baglioni. L’idea è stata quella di ricostruire tutti i momenti clou del Festival della Canzone Italiana, ricordandone i vincitori ed i grandi personaggi che hanno calcato il palcoscenico del teatro Ariston. Di particolare gradimento è stata l’idea di rivedere i grandi classici e di riproporli, un po’ meno la corista scelta per il compito.

La gaffe della conduttrice Mara Venier a Domenica In: “Ammazza che campana

Gli utenti del web non sono clementi ed ogni occasione è buona per scatenarne le critiche. Coloro i quali stanno seguendo in diretta la trasmissione della domenica pomeriggio hanno espresso il proprio disappunto per la scelta della corista chiamata a reinterpretare i grandi classici del Festival. Secondo molti la corista non sarebbe molto intonata, e le critiche a riguardo piovono inesorabili. Anche la nota conduttrice del programma, Mara Venier, si è espressa sul punto lasciandosi sfuggire un’espressione poco piacevole nel corso del programma dicendo: “Ammazza che campana“. La conduttrice si è sicuramente lasciata andare e la gaffe non è andata inosservata facendo sorridere il pubblico da casa che si è scatenato su Twitter. Molti sono stati i commenti con l’hashtag dedicata al programma divenuta di tendenza sul social network, #DomenicaIn. Alcuni utenti non si sono risparmiati con le critiche e scrivono: “Ma potete staccare il microfono alla Cantante dell’orchestra??? Sembra una pecora al pascolo!!! Per il resto tutto top” e ancora: “Ammazza la corista che campana” riprendendo le parole della conduttrice televisiva pronunciate in diretta.

Leggi anche —> Barbara D’Urso, scoppia la pace con Mara Venier e Maria De Filippi