Un idraulico di 31 anni si è intrufolato in un ospedale e ha indossato un camice bianco. Fingendosi ginecologo e chirurgo, ha ‘visitato’ vari pazienti.

Ha dell’incredibile la vicenda capitata in un ospedale al cui interno un uomo è riuscito a spacciarci per un ginecologo. Si tratta di un 31enne idraulico che, con grande spirito di iniziativa è entrato nell’ospedale di Pervouralsk, una città situata nella regione di Sverdlovsk, in Russia, e che qui ha indossato un camice da dottore. Poi si è recato nel reparto di ginecologia per ‘visitare’ alcune giovani pazienti. La polizia è però riuscito ad individuarlo e ad arrestarlo dopo una segnalazione. L’uomo si chiama Anton Yarin e circa due settimane fa ha attuato il suo piano, andato in scena addirittura per alcuni giorni. Da quanto comunicato dalle forze dell’ordine, l’uomo è entrato in ospedale con la scusa di doversi recare negli uffici dell’amministrazione. Invece si è diretto al pronto soccorso ed è stato molto abile a giustificare la sua presenza nei locali interdetti al pubblico. Yarin ha ingannato tutti, personale e pazienti.

LEGGI ANCHE –> Muore di cancro, PayPal protesta: “La sua scomparsa viola i termini”

Ospedale ‘libero’, un idraluco si finge ginecologo: “È stato altamente professionale”

L’arresto nei suoi confronti è scattato mentre si aggirava nei corridoi dell’ospedale, vestito come un chirurgo. Sembra anche che abbia sottoposto alcune persone ad una ‘visita’, denotando grande professionalità. Un’altra cosa curiosa di questo curioso aneddoto è che comunque nessuno dei suoi ‘pazienti’ ha voluto denunciarlo. Il diretto interessato, che dovrà rispondere di diversi reati, si è giustificato dicendo che era andato in ospedale per fare visita ad un amico. “Ho indossato il camice bianco soltanto in quella circostanza”. Cosa non vera però, dal momento che le telecamere del circuito chiuso di sicurezza lo hanno immortalato mentre interloquiva con alcuni ricoverati. I filmati sono stati consegnati alla polizia locale che sta portando avanti anche una indagine su questo episodio.

 LEGGI ANCHE –> Cancro debellato, paziente fa tatuaggio col volto del dottore – FOTO