lutto a un posto al sole

Lutto a Un Posto al Sole, muore una persona storica

Un Posto al Sole non è soltanto una soap opera che va in onda ogni sera su Rai 3, chi la segue lo sa che è come una grande famiglia allargata: infatti sul set sono nati tantissimi rapporti importanti, amicizie e amori come quello tra Serena Rossi e Davide Devenuto, Luca Turco e Giorgia Giantiempo, Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinetti e tanti altri ancora. E come ogni famiglia che si rispetti, quando succede qualcosa di brutto sono tutti particolarmente addolorati come è successo in questo caso.

Ci sono persone che hanno la capacità di entrare nelle nostre vite in punta di piedi e con poche incisive parole, con l’eleganza d’animo, con la condivisione tangibile della propria essenza anche solo in uno sguardo, ci insegnano cosa sia la dignità. Ciao Ale da tutta la famiglia di Un Posto al Sole” con questo messaggio commovente la pagina ufficiale della soap opera ha comunicato la morte di Alessandra Paoletti, responsabile dell’amministrazione.

Ci sono stati tantissimi commenti da parte di chi segue la soap e si è addolorato per il dispiacere che starà provando in questo momento la grande famiglia di Un Posto al Sole.