Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (foto dal web)

Fabrizio Frizzi, le gravi accuse a Carlotta Mantovan: sul web scoppia la polemica

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è stata davvero male quando è morto suo marito. La donna è rimasta da sola con una bambina da crescere da un momento all’altro, ma ha dovuto asciugarsi le lacrime, rimboccarsi le maniche e occuparsi della piccola Stella, la figlia nata dall’unione tra lei e Fabrizio. La bambina con il suo sorriso e la sua voglia di vivere le ha dato davvero tanta forza, è grazie a lei se oggi Carlotta è riuscita a prendere in mano le redini della sua vita e rimettersi in sesto.

Qualcosa che l’ha sicuramente aiutata è il lavoro che le ha offerto Antonella Clerici, le due hanno condotto insieme il programma Portobello e nonostante il grandissimo successo sul web è scoppiata la polemica.

Hai ottenuto questo lavoro solo grazie a tuo marito, mettiti vergogna” l’hanno accusata in molti, commentando sotto le sue foto. E, a tal proposito, si sono anche lamentati delle poche foto con Fabrizio che la Mantovan ha sul suo profilo. “Due foto in tutto il tuo profilo, non ci pensi che non saresti dove sei ora se non fosse stato per lui?

Carlotta risponderà a tali accuse o si lascerà scivolare tutto addosso? Fa di certo bene a continuare la sua vita e ad andare avanti per la sua strada, senza farsi abbattere più niente e da nessuno.