elena santarelli figlio hater
Attacco da una hater ad Elena Santarelli, che però risponde a tono (websource/archivio)

Altro attacco di un hater sui social network per Elena Santarelli, che però quando si parla di suo figlio Giacomo sa sempre come mettere a posto tutti.

Ancora una volta Elena Santarelli deve affrontare a muso duro i soliti, immancabili haters. Dopo essere stata lontana da Instagram e dagli altri social network per circa tre settimane nel periodo delle festività natalizie e nei giorni immediatamente successivi, la bella 38enne di Latina ha fatto la sua ricomparsa sul web. Ora però si è ritrovata a dover difendere se stessa e soprattutto il figlio Giacomo da un brutto attacco. Colpa di un innocente scatto che ha visto come soggetto l’altra sua figlia, Greta, avuta al pari di Giacomo dal marito Bernardo Corradi. Una utente le ha allora chiesto:”Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se pelato potresti metterla”. La combattiva Elena Santarelli ha allora risposto con rispetto ma anche con piglio deciso: “Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi. L’ho anche spiegato molte volte. Comunque devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla, rimane tale e la sua anima si è sporcata”.

Elena Santarelli, il figlio Giacomo combatte con un tumore

Giacomo ha 8 anni e da fine 2017 sta affrontando una brutta battaglia con un tumore al cervello. La Santarelli ha parlato di questa situazione, descrivendo alcuni momenti non belli, come quando di notte andava accanto al figlio che dormiva per togliere tutti i capelli che perdeva dal cuscino. Ma al tempo stesso ha anche fatto coraggio alle altre persone che si trovano come lei impelagate in una situazione simile. Al Corriere della Sera la showgirl di recente ha affermato di non aver mai trattato il figlio come un malato. “Anzi, gli ho sempre detto che deve studiare e fare le altre cose che fanno i bambini della sua età. Aspettiamo la fine delle terapie con trepidazione”.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, mistero svelato: “Sono sparita per questo” – FOTO