Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto dal web)

Michelle Hunziker, la popolare showgirl svizzera, nasconderebbe un segreto insospettabile e davvero scomodo: ecco qual è

Da circa vent’anni, è uno dei personaggi televisivi più apprezzati in Italia, pur avendo origini straniere. Michelle Hunziker, svizzera di nascita ma ormai italiana di adozione, a 42 anni rimane una donna stupenda, oltre che molto amata dai telespettatori. Eppure, dietro una facciata smagliante, ci sono vari punti d’ombra.

Vita non facile, quella della Hunziker, anche una volta raggiunto il successo. L’alcolismo del padre, da bambina, l’ha segnata, è seguita quindi la storia d’amore con relativo matrimonio e rottura con Eros Ramazzotti. Un rapporto che però oggi è assolutamente civile, nell’interesse della figlia Aurora, che pure ha fatto discutere per le sue recenti uscite pubbliche. Infine, l’incubo vissuto con l’appartenenza alla setta che l’aveva plagiata.

Ora, il peggio è alle spalle. Eppure, c’è un segreto che sarebbe venuto alla luce riguardante la bella Michelle. Il suo bellissimo sorriso, secondo alcuni, non sarebbe naturale, tutt’altro. Alcuni fan hanno sollevato il dubbio che la svizzera porti una dentiera, per coprire alcuni denti non perfetti. Un esperto, contattato da una personale rivista, ha espresso il seguente parere: “L’arcata superiore è molto evidente, anche se nel complesso non sproporzionata, visto che la linea dei denti inferiori è visibile. Gli incisivi centrali inoltre lasciano a desiderare. Il destro è infatti più grande del sinistro”. Una rivelazione che però non dovrebbe andare intaccare il grande seguito e popolarità di Michelle, che da sempre conquista tutti con la sua simpatia. Un bel sorriso aiuta, ma non è tutto.