Valentino Rossi si “allarga”, arriva una nuova pista a Tavullia

Pronta una nuova pista al Ranch

0
663
Valentino Rossi (Facebook)

MotoGP | Valentino Rossi si “allarga”, arriva una nuova pista a Tavullia

Valentino Rossi è pronto ad allargarsi nella sua Tavullia. Il progetto, nato ormai tempo fa, di costruire un Ranch dove crescere giovani talenti italiani ha dato decisamente i suoi frutti portando al battesimo in MotoGP già due piloti come Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia, entrambi campioni del mondo Moto2.

Nei mesi scorsi Valentino Rossi ha messo in piedi un nuovo progetto per ampliare ancora di più lo spazio del suo Ranch e aggiungere una nuova pista. Come riportato da “Corriereromagna.it”, martedì sera il Consiglio comunale ha approvato il progetto per una seconda pista ovale più piccola accanto a quella che già c’è (si sono astenuti i 5 Stelle).

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Tante polemiche intorno al Ranch

Grande soddisfazione da parte della sindaca che si è detta felice di poter dare respiro ad un progetto tanto ambizioso che sta dando lustro e fama a tutto il territorio. Il progetto non prevede nuove costruzioni, ma solo la realizzazione di una pista in terra battuta.

In passato il Ranch era stato oggetto di polemiche da parte di alcuni residenti vicini che lamentavano rumori molesti e polveroni enormi sollevati dalle moto. Dopo l’ultima sentenza del Tar che ha dato ragione a Valentino Rossi però soltanto una persona ad oggi è andata in appello a tale sentenza.

Antonio Russo