Uomini e Donne: Angela, la sorella di Chiara Nasti, è la nuova tronista

Uomini e Donne: chi è Angela Nasti, la nuova tronista

Il trono classico di Uomini e Donne ha una nuova tronista: si chiama Angela Nasti ed è la sorella di Chiara Nasti, fashion blogger e naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi che abbandonò, tornando in Italia, dopo pochi giorni. L’annuncio è arrivato poco fa dalla pagina Instagram di Wittytv. Angela prende così il posto di Teresa Cilia che, venerdì 15 febbraio, concluderà il suo percorso con la scelta che andrà in onda nella puntata serale di Uomini e Donne, ma chi è Angela Nasti?

Angela Nasti è di Napoli, le piace uscire con le amiche, ma anche stare a casa in compagnia della sua cagnolina. Ha 19 anni, ama viaggiare e si considera una ragazza molto fortunata. Si definisce solare, testarda, determinata, sicura di sè e molto esigente, soprattutto con se stessa. Odia la falsità e l’ipocrisia e “anche se non parlo, mi si legge in faccia quello che penso perchè sono una ragazza trasparente che non ha paura di esporsi”.

“La mia famiglia è la cosa più importante e non smetterò mai di ringraziarla per i valori e per come mi ha cresciuta. Mia sorella è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata perchè è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro”.

E’ stata innamorata solo una volta ed è finita perchè non si sentiva al centro del suo mondo: “ho sempre seguito Uomini e Donne e ho deciso di partecipare per trovare l’amore senza secondi fini. Di un uomo mi colpisce lo sguardo, il sorriso e le mani. Non mi piacciono i piacioni, non fanno per me. Sono molto gelosa e non mi accontento perchè so quanto valgo, ma quando mi lascio andare sono dolcissima”.