Si ribalta per evitare i Carabinieri, muore una donna

Carabinieri
(foto archivio)

Si ribalta per evitare i Carabinieri, muore una donna

Esito tragico questa mattina per la fuga di un pregiudicato, Francesco Avolio, 27 anni in quel di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Il ragazzo, reduce dall’avere scontato di recente gli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, era al volante di un’auto (risultata poi avere targa tedesca) lungo la Statale Domiziana quando ad un certo punto trova sul proprio cammino una volante dei Carabinieri di Mondragone.

Per tutte le news sul mondo auto LEGGI QUI

Avolio, evidentemente impaurito per un eventuale controllo, ha perso la calma e ha superato i militari cercando di seminarli, procedendo nella loro stessa direzione a grande velocità.

La sua folle corsa, però si è conclusa molto bruscamente poche centinaia di metri più avanti all’altezza di una rotonda, dove Avolio ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltato andando a sbattere contro un muro di recinzione.

A quel punto i Carabinieri hanno arrestato il giovane e hanno allertato i soccorsi per Cristina Stanganella, di 34 anni, che era a bordo con lui. Purtroppo la donna è deceduta poco dopo presso la clinica dove era stata ricoverata d’urgenza.

Daniele Mancin