MotoGP, Suzuki svela data e ora della presentazione

Presentazione MotoGP Suzuki

MotoGP, Suzuki svela data e ora della presentazione

Ora è ufficiale la data della presentazione ufficiale della Suzuki GSX-RR per la stagione MotoGP 2019: domenica 3 febbraio, Álex Rins e Joan Mir sveleranno le nuove livree, alla vigilia del primo test IRTA dell’anno. L’evento potrà essere visto in tutto il mondo attraverso il canale YouTube ufficiale o sul sito del team.

Dopo la presentazione del team Ducati avvenuta il 18 gennaio a Neuchatel (Svizzera), dopo il taglio del nastro  della Honda presso la sede Repsol a Madrid il 23 gennaio e lunedi scorso del team Petronas Yamaha alle Petronas Twin Towers di Kuala Lumpur, adesso tocca alla casa di Hamamatsu. Lunedì 4 febbraio sarà poi la volta della Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales che sarà svelata a Jakarta (Indonesia), mentre il team KTM sarà presentato il 12 febbraio a Mattighofen.

Per tutte le news sul mondo Suzuki LEGGI QUI

Suzuki-Ecstar ha annunciato che la presentazione della squadra assumerà la forma di un evento virtuale il 3 febbraio alle 11:00 (ora italiana). Nei giorni scorsi il primo teaser video era apparso sui canali di social media delle squadre di fabbrica. Oltre alla presentazione del nuovo look per il 2019 Suzuki promette contenuti interessanti sul duo spagnolo formato da Alex Rins, con cinque podi nel 2018, e dal 21enne Joan Mir, arrivato dalla Moto2 per intraprendere una lunga e gloriosa carriera su cui Suzuki è pronta a scommettere.