Marquez già campione, per i bookmakers solo Lorenzo ha speranze

Per i quotisti Marquez è già campione del mondo

Valentino Rossi, Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso (Getty Images)

MotoGP | Marquez già campione, per i bookmakers solo Lorenzo ha speranze

Con il campionato che è in procinto di partire escono fuori le prime quote in merito al prossimo campionato di MotoGP. Secondo la Snai il titolo è praticamente già tra le mani di Marc Marquez. Il rider iberico campione del mondo, infatti, è dato ad appena 1,50.

Alle sue spalle, ben staccato, il suo compagno di team Jorge Lorenzo che è a 5,50, più dietro, invece, staccato di appena 1 punto Andrea Dovizioso dato a 6,50. Subito dietro questi tre il duo Yamaha formato da Valentino Rossi e Maverick Vinales entrambi quotati a 10.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla MotoGP CLICCA QUI

Quota bassa per Lorenzo con 5 vittorie

Sempre in tema piloti ufficiali molto staccato Petrucci dato a 20, mentre Morbidelli è dato a 33. Bagnaia campione del mondo da rookie, invece, è dato a 50, mentre l’altro italiano Iannone è dato addirittura a 100. Secondo i quotisti il pilota che è meno acclarato per la vittoria del titolo sarebbe Quartararo dato a 350.

Curiosa la questione vittorie. La quota per 2 e più vittorie di Valentino Rossi è di 2,75, mentre Jorge Lorenzo è dato a 1,90 nel caso in cui riuscisse a vincere più di 4 gare. Interessante anche la quota data a 2 o più vittorie di Petrucci pagata 3,50 la posta.

Antonio Russo