Maria De Filippi, è tempo di scelte a U&D: quando andranno in onda

È già tempo di scelte a Uomini e Donne: Maria De Filippi questa volta ha deciso di far scegliere ai suoi tronisti durante il mese dell’amore. A scegliere saranno gli attuali tronisti, ovvero: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Ivan Gonzalez.

La scelta sarà piuttosto particolare perché si tratta di una puntata in prima serata che andrà in onda venerdì 15 febbraio. La prima sarà dedicata a Teresa, e dopo la scelta ci sarà una vera e propria festa di fidanzamento a cui parteciperanno loro e le persone più importanti delle vite della tronista e di quella che sarà la sua scelta. A questo serale avrebbe dovuto partecipare anche Andrea Cerioli che ha deciso di anticipare la sua scelta perché l’aveva già e non vedeva il senso di aspettare. E Maria De Filippi è stata ben lieta di accontentarlo.

Dopo Teresa sarà la volta di Lorenzo Riccardi, la puntata andrà in onda venerdì 22 febbraio. Le scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, invece, verranno trasmesse insieme durante la puntata del 1 marzo. Dunque complessivamente ci saranno tre appuntamenti. Avranno tutti il loro lieto fine? Non ci resta che guardarle per scoprirlo. Intanto, oggi andrà in onda su Canale 5 la scelta di Cerioli.