Jorge Lorenzo: “Non sono d’accordo con Crutchlow, Ducati più fisica”

Lo spagnolo in disaccordo con il britannico

Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Non sono d’accordo con Crutchlow, Ducati più fisica”

Jorge Lorenzo si appresta a vivere un anno davvero molto particolare. La firma sul contratto con Honda lo chiama ad una stagione da protagonista, ma con un compagno di team come Marc Marquez non sarà per niente semplice.

Purtroppo in questa fase di apprendistato Jorge Lorenzo ha rimediato un infortunio in allenamento che gli farà saltare i primi test. Un contrattempo che davvero non ci volevo in un momento così delicato per lo spagnolo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Lorenzo in disaccordo con Crutchlow

Il rider iberico però ha già provato la Honda nei test a Valencia e Jerez restando particolarmente colpito dalla moto. Come riportato da “Motorsport.com”, Jorge Lorenzo ha così commentato la situazione: “Non sono d’accordo con Cal, lui è stato in Honda per diversi anni, non so se le moto sono cambiate molto o forse se non si ricorda come era la Ducati“.

Crutchlow, infatti, si era lamentato di una Honda eccessivamente fisica rispetto la Ducati, ma Lorenzo ha proseguito: “Quello che ho provato guidandola mi dice che la Honda non è così fisica come la Ducati e che in questo senso non avrò tanti problemi. A Jerez non ero fisicamente al 100%, ma sono riuscito a spingere comunque bene”.

Antonio Russo