Giulia Provvedi, il segreto di Gollini: foto mozzafiato sui social, fan impazziti

0
230
Giulia Provvedi – Foto Instagram

Giulia Provvedi è il segreto di Gollini, il portiere dell’Atalanta

Giulia Provvedi fa impazzire il fidanzato Pierluigi Gollini, ma anche i fans. La gemella bionda del duo Le Donatella, archiviata l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, è tornata ad illuminare le giornate del compagno che, pur mostrandosi sui social con lei, continua ad essere un ragazzo molto riservato. Classe 1995, dopo essersi dedicato esclusivamente al calcio, da quando è fidanzato con la bionda de Le Donatella, è diventato anche molto più popolare. Il gossip ha cominciato ad occuparsi di lui quando la fidanzata è diventata, insieme alla sorella Silvia, una concorrente del Grande Fratello Vip. Durante la permanenza della fidanzata nella casa più spiata d’Italia, Gollini è finito al centro di un pettegolezzo diffuso da Deianira Marzano, poi smentito dal diretto interessato, secondo il quale si sarebbe intrattenuto in discoteca con una ragazza. Dopo aver pianto nella casa non sapendo la verità, la Provvedi ha poi ricevuto le giuste rassicurazioni dal fidanzato.

Ai microfoni di Verissimo, però, Giulia ha affermato: “Non ho mai pensato mi avesse potuto tradire. Ho avuto dei dubbi, è stata dura non sapere. Ma quella segnalazione non era vera, però mi ha fatto male. Il mio stato d’animo era molto particolare il giorno dopo che ho saputo. Poi è arrivato l’aereo di mia mamma, che mi ha detto di stare serena. Adesso è tutto risolto e andiamo avanti più innamorati di prima”.

Tornata alla vita normale, la Provvedi bionda sta recuperando il tempo perso con il fidanzato a cui regala degli scatti davvero mozzafiato. Sulla pagina Instagram che condivide con la sorella Silvia, Giulia si mostra sexy e sensuali. Le foto mandano puntualmente in visibilio i fans che apprezzano la bellezza di Giulia inondandola di complimenti e invidiando anche la fortuna del fidanzato.