Stasera in tv, la guida ai programmi di mercoledì 30 gennaio 2019 – VIDEO

stasera in tv guida 30 gennaio
Mercoledì 30 gennaio 2019, stasera in tv: la guida ai programmi della serata

Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi, con la guida per mercoledì 30 gennaio. C’è il calcio su Rai 1, poi ‘Chi l’Ha Visto’ ed Al Bano.

La guida ai canali da guardare stasera in tv. Il programma di mercoledì 31 gennaio è come al solito molto ricco e variegato. Si va dal calcio all’attualità, fino al grande cinema di Hollywood ed all’intrattenimento. Cominciamo dalle reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda l’incontro di calcio Atalanta-Juventus. Si gioca per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, gara trasmessa subito dopo il Tg1 delle 20:00. Anche su Rai 2 ci sarà il telegiornale, poi alle 21:20 verrà proposta la serie ‘La Porta Rossa’. Su Rai 3 al mercoledì c’è l’appuntamento fisso con ‘Chi l’ha Visto’, condotto da Federica Sciarelli. Anche qui lo start è previsto per le 21:20.

Guida tv Mediaset: ci sono Chiambretti ed Al Bano

Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Rete 4 alle 21:29 ecco ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’, con Piero Chiambretti ed i suoi ospiti. Su Canale 5 c’è il secondo appuntamento con ’55 Passi nel Sole’, l’evento che celebra i 55 anni di carriera di Al Bano. Su Italia 1 ecco invece alle 21.22 il film ‘Sherlock Holmes’ con Roberto Downey Jr. e Jude Law. Sugli altri canali, La 7 propone il film ‘L’Impero del Sole’ alle 21:15. Su Tv8 invece ecco la pellicola ‘Sette Anime’ alle 21:25. E per finire, il canale Nove alle 21:30 ha in palinsesto il documentario ‘Clandestino’. Ecco poi la guida tv per i canali di Sky, DAZN e per Netflix.