Scambio di sfottò social tra Jorge Lorenzo e Gianluca Vacchi (VIDEO)

Lo spagnolo ricambia l'imitazione di Vacchi

Jorge Lorenzo e Gianluca Vacchi (Getty Images)

MotoGP | Scambio di sfottò social tra Jorge Lorenzo e Gianluca Vacchi (VIDEO)

Jorge Lorenzo è sempre più personaggio social. Il pilota spagnolo, infatti, in giornata è stato protagonista di un curioso siparietto con Gianluca Vacchi. L’influencer ha, infatti, postato una stories su Instagram taggando il campione spagnolo imitandolo nella guida a bordo di una pecora finta.

Subito Jorge Lorenzo ha risposto alla provocazione imitando uno dei noti balletti di Vacchi taggando a sua volta l’influencer. Il rider della Honda è spesso presente sui social ed in passato è stato protagonista anche di diversi litigi con alcuni fan coloriti.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Sarà una stagione stellare

La stagione che sta per partire per Lorenzo sarà decisamente importante. Lo spagnolo, infatti, è passato dalla Ducati alla Honda dove avrà come compagno di team Marc Marquez. Molti sono pronti a scommettere che tra i due ci saranno scintille.

Durante la presentazione i due sono apparsi davvero molto cortesi tra loro, ma l’impressione è che lo scontro in pista sarà davvero inevitabile. In fondo due piloti così importanti con la stessa moto saranno davvero difficili da gestire per la Honda.

Antonio Russo