(websource)

“Maria De Filippi è mia madre” la rivelazione choc

Maria De Filippi è sicuramente la conduttrice più amata e più seguita della televisione, ma oltre ad essere una Regina nel suo lavoro è tante altre cose, è una moglie per Maurizio Costanzo e una madre per suo figlio Gabriele.

Spesso però i suoi ruoli si fondono: con il lavoro che fa nei suoi programmi televisivi, è diventata un punto di riferimento per tanti ragazzi che hanno partecipato ai suoi programmi, in particolar modo Amici, nessuno si sarebbe mai aspettato invece che a considerarla una mamma fosse proprio un postino di C’è Posta Per Te: Maurizio Zamboni.

Intervistato dal portale web lombardo, il postino ha dichiarato che la conduttrice per lui è come una madre:

“Lei è una mamma con la “M” maiuscola e una professionista incredibile. Una persona molto educata, simpatica e divertente, e sul piano lavorativo ha un grandissimo rispetto delle storie che racconta mettendosi nei panni di chi sta dall’altra parte”.

Ha anche raccontato come si sono conosciuti: lui lavorava come animatore turistico per la Valtur e Maria stava cercando modelli come postini, ma poi le hanno consigliato una categoria di uomini più “comuni”. Il marito le ha consigliato di rivolgersi alla Valtur e così è nato il loro rapporto lavorativo che negli anni è diventato sempre più importante.