
MotoGP | Jorge Lorenzo risponde ad Espargaro: “Impossibile? Lo dicono i deboli”
Jorge Lorenzo si appresta a vivere forse una delle stagioni più importanti della sua carriera. Il mondiale per lui ormai manca da diversi anni e soprattutto l’esperienza in Ducati non è stata di certo di quelle da incorniciare.
Dopo i problemi del primo anno dovuti alla scarsa adattabilità dello spagnolo alla moto di Borgo Panigale, i guai sono proseguiti anche nella seconda stagione con la Rossa. Purtroppo però proprio nel momento in cui lo spagnolo stava definitivamente sbocciando in Ducati è arrivata una spaccatura tra le parti che ha portato Jorge Lorenzo a firmare con Honda.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI
Botta e risposta con Espargaro
Proprio con il team giapponese lo spagnolo punta a rilanciarsi nuovamente nella lotta al titolo mondiale, ma non sarà per niente semplice vista la coabitazione con un fuoriclasse assoluto come Marc Marquez.
Proprio in merito a questo argomento Aleix Espargaro ha definito impossibile battere Marquez per Lorenzo. Lo spagnolo però ha deciso di rispondere su Twitter al connazionale: “Impossibile è solo una parola che gli uomini deboli usano per vivere facilmente nel mondo”.
Antonio Russo
“Imposible es sólo una palabra que usan los hombres débiles para vivir fácilmente en el mundo que se les dio, sin atreverse a explorar el poder que tienen para cambiarlo. Imposible no es un hecho, es una opinión. Imposible no es nada.” Muhammad Ali https://t.co/euiD4vEzlh
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 30 gennaio 2019