Jorge Lorenzo risponde ad Espargaro: “Impossibile? Lo dicono i deboli”

Lo spagnolo risponde a tono al connazionale

Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo risponde ad Espargaro: “Impossibile? Lo dicono i deboli”

Jorge Lorenzo si appresta a vivere forse una delle stagioni più importanti della sua carriera. Il mondiale per lui ormai manca da diversi anni e soprattutto l’esperienza in Ducati non è stata di certo di quelle da incorniciare.

Dopo i problemi del primo anno dovuti alla scarsa adattabilità dello spagnolo alla moto di Borgo Panigale, i guai sono proseguiti anche nella seconda stagione con la Rossa. Purtroppo però proprio nel momento in cui lo spagnolo stava definitivamente sbocciando in Ducati è arrivata una spaccatura tra le parti che ha portato Jorge Lorenzo a firmare con Honda.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Botta e risposta con Espargaro

Proprio con il team giapponese lo spagnolo punta a rilanciarsi nuovamente nella lotta al titolo mondiale, ma non sarà per niente semplice vista la coabitazione con un fuoriclasse assoluto come Marc Marquez.

Proprio in merito a questo argomento Aleix Espargaro ha definito impossibile battere Marquez per Lorenzo. Lo spagnolo però ha deciso di rispondere su Twitter al connazionale: “Impossibile è solo una parola che gli uomini deboli usano per vivere facilmente nel mondo”.

Antonio Russo