Flavio Insinna cachet da urlo per l’Eredità: il web protesta

eredità gaffe figuraccia
Ancora una gaffe tutta da ridere a ‘L’Eredità’, che figuraccia

Flavio Insinna cachet da urlo per l’Eredità: il web protesta

Flavio Insinna è una delle figure maschili più amate della televisione. Dai tempi di Affari Tuoi, il pubblico lo ama per la sua ironia e per il suo sorriso sempre presente che infonde fiducia e buon umore.

Dopo la tragedia della scomparsa di Fabrizio Frizzi, Insinna ha preso il suo posto e, nonostante qualche problema iniziale, il pubblico sta apprezzando tanto la sua conduzione. Di tanto in tanto ci sono delle polemiche, come quando l’ultima volta il web si è lamentato perché l’attuale conduttore parla davvero tanto durante il gioco, così tanto che spesso si dimentica di dare le risposte giuste ai concorrenti, troppo impegnato a perdersi in chiacchiere inutili e che non hanno niente a che fare con il gioco. Questo però è niente in confronto alla bufera arrivata oggi.

Nelle ultime ore, però, l’amato conduttore è finito nelle polemiche per una voce riportata dal portale di Roberto D’Agostino, Dagospia, ovvero che Insinna percepirebbe un milione di euro a stagione per condurre il game show. Se questa indiscrezione venisse confermata, significherebbe che Flavio Insinna è il conduttore più pagato della televisione pubblica.