Fabrizio Corona sgancia la bomba: Ilary Blasi a letto con un suo amico

Fabrizio Corona
Ilary Blasi e Fabrizio Corona (foto dal web)

Fabrizio Corona sgancia la bomba: Ilary Blasi a letto con un suo amico

Fabrizio Corona con il suo libro “Non mi avete fatto niente” sta facendo davvero tanto scalpore. Tra le tante cose rivelate ha parlato di Ilary Blasi, con cui ha avuto uno scontro diretto durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Ha raccontato come ha conosciuto Ilary, ha detto che era minorenne e che si era presentata nell’ufficio di Corona con lo scopo di diventare famosa. L’agente era rimasto colpito dalla sua bellezza e le disse che le avrebbe fatto sapere. In seguito la contattò per farle fare un provino come letterina di Passaparola e da quel momento in poi sono diventati amici, hanno cominciato ad uscire insieme e Ilary ha conosciuto un ragazzo che faceva parte della schiera di amici di Fabrizio.

Con lui avrebbe avuto un rapporto puramente fisico, una relazione durata pochissimo tempo e poco dopo cominciò una storia con ancora un altro amico di Corona, finita dopo aver ottenuto il ruolo di letterina per Passaparola.

Ciò spiegherebbe la frase di Fabrizio: “Ti ricordi cosa facevi a 16 anni?” che ha rivolto alla conduttrice durante il programma. Ovvero ha insinuato che all’epoca Ilary passasse da un letto ad un altro per ottenere i suoi scopi. Ilary risponderà a tali dichiarazioni?