Silvia Provvedi esagerata: via i vestiti e si mostra senza niente addosso

Silvia Provvedi è diventata in pochissimo tempo una delle donne più desiderate dagli italiani. Fresca dal Grande Fratello Vip a cui ha partecipato insieme a sua sorella Giulia, la bella Silvia ha conquistato il cuore degli italiani. Proprio in quel periodo si sono schierati dalla sua parte per quanto riguarda la sua storia d’amore con Fabrizio Corona, che si è conclusa dopo anni e poco prima della sua entrata nella casa più spiata d’Italia.

Oltre ad essersi guadagnata la fiducia e la stima del pubblico, si è guadagnata anche tanti maschietti che durante la sua partecipazione al reality hanno notato la sua inconfondibile bellezza. Difatti, le docce della Provvedi erano le più visualizzate sul sito del Grande Fratello Vip. Quando in reality è finito si sono affrettati tutti a seguirle sui social nella speranza di assistere a frammenti della vita reale delle due sorelle almeno sui social. E le due non hanno affatto deluso le aspettative dei loro followers.

Ci si commuove per il vostro immenso affetto, vi amiamo follemente” così ha scritto nella didascalia della foto che ha pubblicato, dove addosso non aveva nient’altro che un po’ di trucco ed un braccialetto al polso. Lo scatto ha raggiunto tantissimi likes nel giro di pochissimi minuti.