Mistero Jorge Lorenzo, il suo museo è stato chiuso

Chiuso il noto museo dello spagnolo

0
739
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Mistero Jorge Lorenzo, il suo museo è stato chiuso

Davvero clamoroso quello che è accaduto ad Andorra. Il famoso museo di Jorge Lorenzo, infatti, è stato improvvisamente chiuso al pubblico. Davanti alla porta d’ingresso è stato affisso un cartello: “Si chiude definitivamente”. Il museo del 99 era stato aperto appena 2 anni fa e raccoglieva tute, caschi e cimeli vari dei piloti più forti del mondo sia di MotoGP che di F1.

Come riportato da “AS”, un paio di mesi fa circa il governo di Andorra aveva notificato proprio a Lorenzo una convocazione in merito allo scambio di alcune informazioni fiscali. Il locale di circa 400 metri offriva ai propri visitatori cimeli di ogni tipo, un’area bar, alcuni simulatori di F1 e una zona dove era possibile guardare trasmissioni sportive.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Nessuna notizia trapela dallo spagnolo

In questi due anni Jorge Lorenzo aveva ricevuto la visita di diversi amici che gli avevano fatto vari doni, il tutto prontamente documentato su Instagram dal fuoriclasse spagnolo.

Per ora non sono apparse ancora comunicazioni ufficiali da parte di Lorenzo e del suo entourage in merito alla chiusura del museo. Si attendono notizie nei prossimi giorni sulla questione.

Antonio Russo