Ciclista investito, uomo al volante prova a travolgerlo più volte: arrestato

ciclista investito
Prova ad uccide il ciclista investito deliberatamente

Un uomo ha tentato di travolgere di proposito un ciclista con la sua auto. Lo investe, poi torna indietro in retromarcia e prende anche un soccorritore.

Un uomo ha provato più volte ad ammazzare un ciclista investito di sua spontanea volontà a Castelbello-Ciardes, in provincia di Bolzano. Si tratta di un 42enne proveniente dall’Albania, che ripetutamente ha tentato di buttare sotto un 40enne della Macedonia, il quale stava pedalando lentamente con tanto di cane al guinzaglio. Dopo aver fatto cadere quest’ultimo dalla sella, l’albanese ha fatto una inversione di marcia e per due volte in maniera distinta ha cercato in maniera deliberata di fare del male al malcapitato. In una di queste occasioni il potenziale omicida ha anche urtato la vettura di un’altra persona che si era fermata per prestare soccorso. Il pirata della strada si è poi dato alla fuga, ma i carabinieri della stazione di Silandro sono stati abili a rintracciarlo dopo pochissimo ed a fermarlo. L’auto del 42enne presentava segni evidenti di impatto sul paraurti. E questi non ha negato la propria colpevolezza.

Ciclista investito, automobilista voleva ucciderlo di proposito

Alla base di questo episodio decisamente controverso sembra esserci un motivo ben preciso. È stata aperta anche una indagine ufficiale per saperne di più sull’identità delle persone coinvolte in questa vicenda e per capire se possa essersi trattato di un regolamento di conti oppure se la cosa possa riguardare motivazioni di tipo passionale od eventuali debiti non saldati. Una tragedia è invece avvenuta nei pressi del comune marchigiano di Comunanza, in provincia di Ascoli Piceno. Lo schianto frontale tra un’auto ed un camion ha portato alla morte di una donna di 66 anni. Il marito di 70 è rimasto ferito in maniera gravissima nell’impatto. L’uomo è stato condotto in codice rosso all’ospedale di Torrette di Ancona.

LEGGI ANCHE –> Respinti in discoteca, investono i buttafuori con l’auto [VIDEO]