L’ennesimo attacco di un hater ad Elena Santarelli ed al figlio malato

Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Elena Santarelli e Bernardo Corradi (Getty Images)

Un hater ha commentato una foto postata dalla moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, Elena Santarelli sul proprio profilo Instagram. L’attacco è stato rivolto al figlio della coppia malato da tempo.

Il mondo dei social nell’era della comunicazione digitale è divenuto non solo un palcoscenico nel quale esibirsi o dove mettere in mostra la propria quotidianità. Purtroppo il mondo dei social network è anche un contenitore di odio e scenario di liti. Su Facebook, Instagram, Twitter etc. è ormai un’abitudine ritrovare i cosiddetti “haters”, persone che attaccano, nella maggior parte dei casi vip, con commenti infelici o in alcuni casi offensivi. Uno degli ultimi “attacchi haters” si è registrato sul profilo della showgirl e moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, Elena Santarelli.

Attacco hater: la risposta della Santarelli

La Santarelli, dopo una pausa dai social durante le festività natalizie, è tornata a pubblicare foto sul suo profilo Instagram, seguito da circa 1,5 milioni di follower. Nei giorni scorsi la showgirl di Latina ha pubblicato una foto della figlia di quasi tre anni sul proprio profilo, raccogliendo migliaia di like e commenti positivi. Purtroppo tra questi ci sono stati anche quelli di cattivo gusto come quello di un hater che ha fatto un infelice riferimento al primo genito della coppia Santarelli-Corradi, Giacomo. Il bambino di 10 anni è da tempo affetto da un tumore cerebrale e da mesi si sottopone alle terapie di cura presso il reparto di oncologia dell’ospedale Bambin Gesù di Roma. Nonostante il dramma della coppia, un hater sotto la foto della piccola Greta Lucia ha commentato:Ma una foto di tuo figlio mai?”. Il commento ha scatenato i followers che hanno attaccato l’autore, ma quest’ultimo non si è fermato postando un altro messaggio: “Anche se è pelato può metterla”. Nel corso della polemica dei fan che si sono scagliati contro l’hater, la stessa Santarelli ha voluto rispondere, cercando di chiudere il botta e risposta: “Devo conservare –commenta la showgirl- tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla… Rimane tale e la sua anima si è sporcata”.

Leggi anche —> La showgirl Elena Santarelli saluta i fan: il messaggio d’addio – FOTO