Ballando con le stelle, Milly Carlucci: colpo basso a Maria De Filippi

ballando con le stelle 2019 milly carlucci colpo basso a maria de filippi

Ballando con le stelle 2019: lo schiaffo di Milly Carlucci a Maria De Filippi

Milly Carlucci, dopo aver dato filo da torcere a Maria De Filippi nella scorsa stagione televisiva togliendo molti telespettatori ad Amici, è pronta a fare lo stesso anche quest’anno. Con il suo Ballando con le stelle 2019 si sta preparando a sfidare C’è posta per te, programma leader degli ascolti del sabato sera. Nonostante la messa in onda in contemporanea di Ora o mai più, il talent show di Raiuno condotto da Amadeus, Maria De Filippi e C’è posta per te vincono senza problemi.

Tuttavia, a mettere i bastoni tra le ruote a Queen Mary potrebbe essere proprio Milly Carlucci che, per la nuova edizione di Ballando con le stelle, è pronta a puntare su grandi nomi. Tra i concorrenti pronti a scendere in pista per trasformarsi in provetti ballerini, infatti, potrebbero esserci Sandra Milo, Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Manuela Arcuri. A riportare le succulente anticipazioni è il settimanale Spy che scrive: “A Ballando con le Stelle è sempre più certa la presenza di un religioso nel cast dei vip danzanti. Inoltre sembra che abbiano già fatto un provino, tra gli altri, Sandra Milo, Maurizio Mattioli, Ettore Bassi e anche Manuela Arcuri”.

Non solo gli unici nomi, però, sui quali punterebbe la Carlucci. Il cast di Ballando con le stelle 2019, infatti, potrebbe arricchirsi ulteriormente con la presenza di Cicciolina e della bellissima Ivana Mrazova, modella, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip e fidanzata dell’ex tronista ed ex gieffino del suo stesso anno, Luca Onestini.

Ballando con le stelle 2019 dovrebbe prendere il via a marzo. Milly Carlucci dovrà decidere nelle prossime settimane chi prenderà il posto di Sandro Mayer, scomparso lo scorso dicembre, accanto a Roberta Bruzzone come voce fuori dal campo. La giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni dovrebbe essere confermata anche se a tentennare potrebbe essere la Lucarelli che potrebbe lasciare il programma di Raiuno per diventare una giurata di Amici. Al suo posto, nella giuria di Ballando, potrebbe esserci l’esperto di gossip e costume della trasmissione di Raidue “Detto fatto”, Giovanni Ciacci, grande protagonista dello scorso anno con il maestro Raimondo Todaro.