Alessia Marcuzzi, la pesante accusa: figlio Tommaso beccato a bere alcol?

alessia marcuzzi umiliata in pubblico "hai le gambe storte"

Alessia Marcuzzi nella bufera. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2019 ha pubblicato su Instagram un post di auguri per l’onomastico del figlio Tommaso, ma la foto ha scatenato la reazione degli utenti che hanno accusato la Marcuzzi di approvare che il figlio beva. Il motivo? Andiamo a scoprirlo.

Alessia Marcuzzi sotto accusa: il figlio beccato a bere alcol

Alessia Marcuzzi, mamma di Tommaso, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi e che compirà 18 anni il prossimo 29 aprile, è finita nel mirino di alcuni utenti che, su Instagram, l’hanno criticato peruna delle ultime immagini pubblicate. “Oggi è San Tommaso! Auguri al mio e a tutti gli altri”, scrive la conduttrice postando una foto in cui il figlio è seduto probabilmente al tavolo di un ristorante sul quale compaiono due bicchieri di cui uno, a detta di qualche utente, di vino. Nulla di eccezionale dal momento che il ragazzo compirà 18 anni tra poche settimane, ma che ha scatenato i commenti dei perbenisti che hanno colto l’occasione per puntare il dito contro la Marcuzzi, abituata a condividere sui social i momenti più belli della sua vita, in primis quelli che trascorre proprio con i figli Tommaso e Mia, nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti,

Oltre ale critiche, però, la Marcuzzi ha ricevuto anche tantissimi complimenti per la bellezza fisica di Tommaso che molti considerano la sua fotocopia maschile. Tantissime sostenitrici della conduttrice, poi, l’hanno invitata ad assumere una guardia del corpo per Tommaso per il gran numero di corteggiatrici che avrà intorno. “Identico a te”, “Farà strage di cuori”, “ti consiglio di assumere una guardia del corpo per tuo figlio, te lo ruberanno per quanto è bello”, scrivono.