Abarth, una gamma per il 70esimo anniversario

Abarth, una gamma per il 70esimo anniversario

1949 – 2019: sono i primi 70 anni di storia del marchio fondato dall’ingegnere Carlo Abarth insieme al pilota Guido Scagliarini. Un marchio, quello dello Scorpione, nato in principio come preparatore indipendente, e poi, più di recente, entrato nell’orbita Fiat. Da sempre conserva un posto particolare nel cuore degli appassionati e fa rima con prestazioni e adrenalina.

Per tutte le news sul mondo auto LEGGI QUI

Promozioni particolari sugli accessori

Nell’ottica della celebrazione di un anniversario così importante, Abarth offrirà degli sconti ai clienti europei del 2018 che vorranno impreziosire e personalizzare la propria bestiola con accessori originali: verrà infatti riconosciuto uno sconto su alcuni ricambi Mopar per accrescere ancora di più potenza e sportività. Nel dettaglio, per i proprietari di 595 ci sarà uno sconto del 20% sul battitacco in carbonio mentre per i proprietari di 124 Spider e 124 GT ci saranno le barre duomi con un prezzo ridotto del 30%. La promozione sarà valida dall’1 febbraio al 30 giugno prossimi.

Una livrea dedicata per i 70 anni

“70 anni… e li dimostra”, possiamo dire in questo caso! Sì perché le Abarth vendute nel 2019 avranno una livrea dedicata e riconoscibile grazie al logo “70esimo anniversario” sviluppato ad hoc per questo importante traguardo: un particolare che mira da un lato a dare maggiore esclusività agli esemplari venduti quest’anno e che punta anche ad una futura rivalutazione in chiave storica e collezionistica.

Daniele Mancin