Valentino Rossi: “Nuova Yamaha? Sarà una moto un po’ interista”

Il Dottore ha parlato della nuova moto

Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Nuova Yamaha? Sarà una moto un po’ interista”

Valentino Rossi è pronto a svelare la nuova Yamaha che sarà presentata il 4 febbraio a Jakarta. Non verrà naturalmente fatta vedere la vera nuova M1, ma più che altro verrà mostrata la grafica che indosserà la moto nel 2019.

Proprio su questo ultimo punto si è tanto parlato nei giorni scorsi. La nuova Yamaha, infatti, dovrà avvalersi del nuovo main sponsor griffato Monster, che potrebbe cambiare pesantemente la grafica che siamo stati abituati a vedere negli ultimi anni.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore fa i conti con i suoi 40 anni

Durante la trasmissione condotta da Fabio Fazio, Che Tempo che fa, Valentino Rossi ha così dichiarato: “Sembro un po’ più giovane, sono fortunato. Sto per compiere 40 anni mamma mia, momento difficile. Dicembre e gennaio sono i mesi più soft per noi. Sono andato in vacanza, sono andato al mare a prendere un po’ il sole e poi sulla neve, mi piace andare con lo snowboard”.

Il Dottore ha poi continuato: “Poi sono andato a casa per un po’ di relax. Parto sabato per andare a Jakarta, in Indonesia, lì la MotoGP è molto seguita e poi stiamo là per il primo test. Più che altro presentiamo la grafica, come sarà colorata la moto nella prossima stagione”.

Infine Valentino Rossi ha così concluso: “Fai conto che la Yamaha è blu e lo sponsor principale è nero. Quindi una moto un po’ interista. Dipende un po’ il blu e nero come li metti, tutti gli anni cambia un po’”.

Antonio Russo