Masterchef, scontro Cannavacciuolo Bastianich: “Ma che dici?” – VIDEO

Puntata movimentata dal duello verbale tra gli chef Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich a Masterchef. Oggetto del contendere, come servire il risotto.

Tra i rinomati chef Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich non c’è affatto del tenero nell’ultima puntata di Masterchef. Il reality show a tema culinario in onda da metà gennaio su Sky e giunto alla sua ottava edizione ha mostrato le concitate fasi finali della preparazione di un risotto. Il corpulento napoletano, apprezzatissimo non solo per le sue doti e la preparazione dietro ai fornelli, ma anche per la carica di umanità che sa metterci in ogni occasione, dice con convinzione: “Il risotto deve stare in un piatto piano”.

LEGGI ANCHE –> Masterchef 8, tutto su Antonino Cannavacciuolo: età, moglie e curiosità

Masterchef, Cannavacciuolo e Bastianich usano il fioretto

Bastianich però non è d’accordo e ribatte lesto: “No, va servito in un piatto fondo. Chi dice che è come affermi tu? A New York facciamo tutt’altra cosa, non bisogna fermarsi solo alle belle spiagge italiane”. Cannavacciuolo però passa al contrattacco a sua volta, anche se lo fa senza perdere la calma e sostanzialmente il buonumore. “Bastianich, ricorda solo che noi in Italia creiamo e a New York si distrugge”. L’americano però non è domo e replica ancora: “Dici così perché ti ha detto Cracco di farlo”, e giù una risatina. Mentre chef Barbieri prova a fare bonariamente da paciere.

LEGGI ANCHE –> Tutto su Giorgio Locatelli: chi è il nuovo giudice di Masterchef 8

Il video del ‘duello’ tra gli chef Cannavacciuolo e Bastianich