Magalli, è lei la sua fidanzata? La 22enne Giada – FOTO

magalli fidanzata giada fusaro
Giancarlo Magalli è Giada Fusaro, è lei la sua nuova fidanzata (FOTO: Instagram)

Giancarlo Magalli si era detto felice di non essere più single: ora si scopre chi potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Lei è Giada, e ha 50 anni in meno di lui.

Nelle scorse settimane Giancarlo Magalli aveva fatto una confessione pubblica riguardo alla sua vita sentimentale. Il conduttore de ‘I Fatti Vostri’, l’ultratrentennale trasmissione del mattino di Rai 2, aveva svelato a Radio 1 Rai nella trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ di Giorgio Lauro e Geppy Cucciari che finalmente non è più single. “Mi vedo con una ragazza più giovane di me, sono felice. Lei non appartiene al mondo dello spettacolo. Abbiamo trascorso le ore precedenti al Capodanno insieme”. Ed ora si è scoperto di più sulla sua fiamma. Si tratterebbe di una 22enne di nome Giada Fusaro. Ragazza di bell’aspetto, ama molto le poesie di Trilussa e sul suo profilo personale Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae proprio assieme a Magalli. Di fatto è la sua fidanzata, nonostante i quasi 50 anni di differenza di età (lui ha 71 anni). Lei però non ha confermato ufficialmente, parlando solamente di una grande amicizia.

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli, non solo ‘I Fatti Vostri’: “Ho una fidanzata”

Magalli, la fidanzata è più giovane della seconda figlia

Il buon Giancarlo però in radio si era detto felice per il fatto di essere di nuovo innamorato. “Galeotto fu lo studio de ‘I Fatti Vostri’, dove Magalli e Giada Fusaro si sarebbero conosciuti l’anno scorso. Lei fu ospite della trasmissione per parlare di una vicenda di abusi e molestie subite da un maestro di karate condannato per aver compiuto il tutto. La storia della giovane commosse molto Magalli. Che da par suo viene da due matrimoni finiti: uno con Carla Crocivera ed un altro con Valeria Donati. Dalla prima ha avuto la figlia Manuela, dall’altra invece Michela nel 1994. Con la donati, il presentatore tv è stato sposato dal 1989 al 2008 prima di separarsi.

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli: parole al veleno nei confronti di un collega