Luca Laurenti choc: “Sono malato”

Foto Serigio Volo/LaPresse13-03-2013 Sanremo, ItaliaspettacoloOscar Tv 2013 al Teatro Ariston di SanremoNella foto: Luca Laurenti

Luca Laurenti choc: “Sono malato”

Luca Laurenti è uno dei conduttori televisivi, o meglio braccio destra, più simpatico e amato dal pubblico. La sua innata ironia ha permesso che il pubblico si affezionasse a lui in tutti questi anni di carriera, non sapendo però che dietro quelle battute e quel sorriso spensierato si nascondevano dei gravi problemi che mai nessuno avrebbe potuto immaginare: la depressione.

La depressione è una delle malattie più terribili di sempre, per molti incomprensibile e per questo spesso si tende a nasconderla, ci si vergogna di essere “depressi” come se fosse una colpa e non una vera e propria malattia che ti accompagna per anni e che ti tieni dentro per tutta la vita.

In una recente intervista ha dichiarato che ad aiutarlo a superare questa brutta malattia è stato l’amico e conduttore Paolo Bonolis, perché è stato proprio lui a presentargli Raffaella, quella che poi sarebbe diventata sua moglie e da cui avrebbe il figlio Andrea, tre anni dopo il loro matrimonio che è avvenuto nel 1994. “Con Raffaella mi sono risolto. Mi ha dato un equilibrio. Lei è l’elemento quadrato della coppia” ha dichiarato.