Incidente sulla A4, grave lutto per Chiara Ferragni – FOTO

La fashion blogger Chiara Ferragni è stata raggiunta da una terribile notizia. Il tutto è accaduto questa notte ed è stato confermato poco fa.

Grave lutto per Chiara Ferragni. È morto infatti, a soli 34 anni, Alessio Sanzogli. Si tratta di un suo importante ex dirigente. Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua auto. Questa notte verso le 2:00, Sanzogni è andato a schiantarsi contro un camion che lo precedeva e che si trovava fermo sulla carreggiata lungo l’Autostrada A4. Il mezzo pesante si trovava incolonnato a causa di un altro incidente stradale accaduto poco prima più avanti. Purtroppo il 34enne non è riuscito ad evitare l’impatto con il tir. Sanzogni era nato a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. Viveva però a Milano da diverso tempo.

LEGGI ANCHE –> Fedez Ferragni, lite furibonda in aereo: “Stavano rientrando dalle Maldive”

Chiara Ferragni, chi era Alessio Sanzogni

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di stanza nel comune bergamasco di Seriate. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso, per cercare di ricostruire la dinamica del fatto. Il corpo di Alessio Sanzogni è stato trasferito al cimitero di Bergamo ed è già a disposizione della sua famiglia a Gardone Valtrompia. In passato la vittima aveva lavorato per la società Tbs Crew, (‘The Blonde Salad’) in cui aveva ricoperto la prestigiosa carica di general manager. Sanzogni era al volante di una Audi Q2 e procedeva presso lo svincolo di Bergamo in direzione Milano. Ci sono anche altre due persone ferite nell’incidente. Si tratta di un altro uomo di 40 anni e di una bambina di 9. Da quanto si apprende, Sanzogni non era sposato. Anche lui, esattamente come Chiara Ferragni, era attivo come influencer sui social network. Il suo profilo Instagram conta più di 22mila follower con moltissime interazioni per ogni foto e video che pubblicava. In seguito all’esperienza con la TBS Crew, il giovane aveva fondato una società di digital fashion marketing chiamata ‘Ispiry’. Da poche settimane era diventato zio.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, haters scatenati: “Dove hai messo le mutande?” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez prendono soldi per Leo? La verità

Alessio Sanzogli