Chiara Ferragni indossa un vestito che le lascia del tutto scoperti i fianchi. Gli haters la attaccano: “Che salsiccia”, “Sei volgare”, “E le mutandine?”.

Per Chiara Ferragni arriva una nuova puntata in cui c’è da fare i conti con gli immancabili haters. La moglie di Fedez è stata infatti attaccata in un misto di ironia e di altri sentimenti negativi dopo aver postato una sua immagine su Instagram. Niente di nuovo sotto il sole, in verità. Infatti la fashion blogger di Cremona non è nuova ad episodi del genere. Tanti suoi scatti e video sono finiti al centro di critiche, commenti che travalicano spesso l’ironia e che a volte hanno anche generato delle violenti polemiche verbali, come in occasione della festa organizzata in un supermercato per il compleanno di suo marito. Questa volta l’immagine che Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram è alquanto ‘innocente’.

LEGGI ANCHE –> Fedez Ferragni, lite furibonda in aereo: “Stavano rientrando dalle Maldive”

Chiara Ferragni, il vestito della discordia: “E le mutandine?”

In realtà si vede un bel pò del suo corpo, per colpa della particolare conformazione del vestito indossato. Si tratta di un abito pregiato, che ha la particolarità di essere fatto soltanto di righe sui fianchi. Cosa che lascia la Ferragni scoperta e che fa evincere come non indossi alcun indumento intimo. Alché gli immancabili haters la attaccano: “Ma come ti sei conciata?”. “Dove hai messo le mutandine?”. “Sembri una salsiccia, ed anche piuttosto volgare”, le scrivono in diversi. Per fortuna però non mancano anche coloro che prendono le difese della bionda influencer di Cremona. Che in questa circostanza si trovava a Parigi per seguire un evento di moda.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez prendono soldi per Leo? La verità

 

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Night look 🔥

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: