Adriana Volpe, la ‘faida’ con Magalli rispunta in diretta – VIDEO

Nuova puntata della lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: lei non risparmia una frecciatina al conduttore durante ‘Mezzogiorno in Famiglia’.

Continua la ‘faida’ a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Nella puntata di sabato di ‘Mezzogiorno in Famiglia’, dove la 45enne di Trento è stata spostata in seguito al suo addio a ‘I Fatti Vostri’, la stessa ha avuto modo di ricordare in maniera più o meno esplicita come i rapporti con il 71enne presentatore tv non siano per nulla buoni. Durante il gioco dell’alfabeto c’era da menzionare per il concorrente un presentatore tv con la lettera ‘m’. Tra le tante risposte possibili è stata data la seguente: “Magalli”. Una cosa che ha divertito l’altro presentatore, Massimiliano Ossini. Il quale divertito ha sottolineato la risposta con fare malandrino alla Volpe, nascosta dal tabellone. E lei ha chiosato così: “Io avrei detto la Marcuzzi, e vabbè…”.

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli: parole al veleno nei confronti di un collega

Adriana Volpe Magalli, la lite risale ad una diretta di inizio 2017

Sono quasi due anni, da quel che sappiamo, che i rapporti tra la Volpe e Magalli sono tesi. Tutto si verificò in diretta tv in una puntata de ‘I Fatti Vostri’. Era il 28 marzo 2017 quando, parlando di una coppia di anziani, Adriana Volpe chiamò in causa per scherzo Magalli ricordandogli che avrebbe compiuto 70 anni di lì a poco. Si arrivò a lei che gli chiese: “Ma perché te la prendi?” ed a lui che le diede della “rompip****”. Poi lo scontro verbale si spostò sui social network, con Magalli che diede della raccomandata alla trentina e che difese quanto fatto: “Lei ha fatto passare quel che le ho detto come un insulto a tutte le donne. Ma ogni donna si sentirebbe offesa se sapesse come fa lei a lavorare da 20 anni…”. Affermazione che lasciò insinuare non poco. Da lì in poi ogni rapporto è stato del tutto compromesso.

LEGGI ANCHE –> Magalli, è lei la sua fidanzata: la 22enne Giada – FOTO