Valentino Rossi un cielo rosa e tanti amici, c’è attesa per la nuova Yamaha

Il Dottore attende novità da Iwata

Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi un cielo rosa e tanti amici, c’è attesa per la nuova Yamaha

Rosso di sera bel tempo si spera, probabilmente è questo il detto che si ripete da qualche mese Valentino Rossi. Il Dottore ha sinora provato qualche piccola novità di quella che dovrebbe essere la nuova Yamaha riscontrando sicuramente un passo in avanti rispetto al recente passato.

Naturalmente c’è tanto lavoro da fare, il gap con Ducati e Honda è parso mai come nell’ultima annata davvero enorme. Valentino Rossi però intanto continua ad allenarsi nella sua Tavullia nel Ranch. Ieri a fare da cornice al suo allenamento ci ha pensato un cielo rosa stupendo che i suoi collaboratori hanno pensato bene di immortalare.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

L’amico Linus a seguire l’allenamento

Al Ranch lo ha raggiunto anche l’amico Linus che ha ricambiato la visita al Deejay Time dello stesso Valentino Rossi di qualche giorno fa. Il 46 sembra carico in vista della prossima avventura in MotoGP.

Il Dottore ha pubblicato gli scatti della giornata con la seguente didascalia: “Ieri al Ranch avevamo in esclusiva un cielo rosa indimenticabile! C’era anche Linus che ha ricambiato la visita dopo il Deejay Time”. Il 4 febbraio verrà presentata a Jakarta la nuova Yamaha e Valentino si gode questo cielo rosa sperando che sia portatore di bel tempo per il nuovo anno con la squadra di Iwata.

Antonio Russo