
MotoGP | Jorge Lorenzo e Max Biaggi è sfottò: “Si chiama c**o”
Jorge Lorenzo è sempre più carico in vista della prossima stagione, che è ormai alle porte. Il pilota spagnolo è stato presentato insieme al compagno di team Marquez a Madrid in settimana dove la Honda ha colto l’occasione per festeggiare i 25 anni di partnership con Repsol.
Purtroppo i due alfieri della casa giapponese si sono presentati all’evento decisamente malconci. Marquez sta ancora recuperando dall’operazione alla spalla, infatti, si toccava continuamente lì durante la presentazione.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI
Sfottò a tre con Simeon e Biaggi
Per quanto concerne, invece, Lorenzo è arrivato a Madrid con la mano sinistra fasciata per il fresco intervento allo scafoide a causa di un infortunio durante un allenamento in Italia.
L’ex Ducati è anche un pilota molto social e tra ieri e oggi si è reso protagonista di alcuni siparietti davvero molto simpatici con alcuni colleghi. Lo spagnolo, infatti, ha per prima cosa condiviso un suo famoso salvataggio con la didascalia: “Oh mio Dio, con tanta fortuna”.
A quel punto Max Biaggi gli ha risposto: “Grande equilibrio” e Jorge Lorenzo gli ha ricordato: “Perché l’impennata di Brno è talento no?”. Il rider romano allora ha prontamente risposto: “Si chiama culo”.
Perche la impennata di Brno e talento no? 🤨😜 https://t.co/mqLxkzrCO3
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 26 gennaio 2019
A questo punto si è inserito anche Xavier Simeon che ha fatto dell’ironia: “Si dice che hai qualcosa di più piccolo da quel giorno”. L’iberico ex Yamaha allora ha replicato: “Sei sicuro di voler controllare Xavier?”.
Antonio Russo
¿Estas seguro que lo quieres comprobar Xavier…? 😉 https://t.co/94WdgXB7Ko
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 27 gennaio 2019