Valentino Rossi si unisce al gioco, ma va indietro di 10 mesi (FOTO)

Il Dottore innamorato dei suoi cani

Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Valentino Rossi si unisce al gioco, ma va indietro di 10 mesi (FOTO)

In rete è il gioco del momento, il 10 Years Challenge mette a confronto proprie foto a distanza di 10 anni per vedere come eravamo e come siamo diventati. Molte persone, infatti, proprio in questo 2019 hanno raggiunto i propri 10 anni su Facebook e quindi quale miglior modo di festeggiare se non con una bella foto datata.

La cosa si sta estendendo a macchia d’olio su tutti i social e sta vedendo protagonisti anche molti vip. Ad unirsi al gioco ci ha pensato anche Valentino Rossi, che proprio 10 anni fa, nel 2009, festeggiava il suo 9° ed ultimo titolo mondiale in MotoGP.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Valentino innamorato dei suoi cani

Per l’occasione però il Dottore ha deciso di fare una piccola variazione sul gioco iniziale spostandosi indietro solo di 10 mesi e non di 10 anni creando così una sorta di 10 Months Challenge. Protagonisti dello scatto insieme a Valentino Rossi i suoi due cani Ulisse e Penelope che in questi 10 mesi sono decisamente lievitati.

Il rider della Yamaha si è divertito così a confrontare due immagini datate di 10 mesi l’una dall’altra. Nella prima i due cani sono due cuccioli che il 46 tiene comodamente in braccio, mentre nella seconda i due, troppo cresciuti, sono accanto al Dottore sul divano.

Valentino Rossi è da sempre un amante dei cani e dei gatti, tanti che in moto, metaforicamente, porta sempre con sé anche i suoi animali in formato adesivo appiccicati sulla sua M1, a fargli da portafortuna.

Antonio Russo