Valentino Rossi fa scuola, il vincitore della Dakar pronto ad imitarlo

Il campione della Dakar avrebbe già comprato il terreno per costruire il Ranch

Rossi e Nasser Al-Attiyah (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi fa scuola, il vincitore della Dakar pronto ad imitarlo

Valentino Rossi e il suo Ranch in questi anni hanno fatto decisamente scuola. Il rider di Tavullia ha costruito una struttura efficiente che gli permette di allenarsi indisturbato insieme ai suoi amici dell’Academy. Spesso il 46 invita delle persone al Ranch.

Tra i tanti in questi anni ha invitato anche l’amico Nasser Al-Attiyah, fresco vincitore della Dakar 2019. Il pilota qatariota è spesso ospite di Valentino Rossi anche nel box a Losail. Arrivato al Ranch però il driver è rimasto così ammaliato dalla struttura che ha subito deciso di copiarla.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Un Ranch come il Dottore

Nasser Al-Attiyah ha, infatti, comprato un terreno di circa 91 ettari nei pressi di Barcellona per crearsi un suo piccolo Ranch personale. L’impianto però probabilmente sarà solo ad uso personale visto che il pilota non intende creare un Academy così come fatto da Rossi.

Nei giorni scorsi sempre Nasser Al-Attiyah aveva fatto notizia annunciando che proprio l’amico Rossi avrebbe potuto prendere parte alla prossima Dakar. Il qatariota oltre ad essere un grande campione del motorsport è anche un atleta di grande spessore e nel 2012 a Londra ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi nel tiro a volo.

Antonio Russo