
MXGP | Infortunio per Herlings, sarà pronto per sfidare Tony Cairoli?
La MXGP è pronta a scattare tra poco più di un mese. Si parte il 3 marzo dall’Argentina a Neuquen. L’anno scorso il GP fun vinto da Jeffrey Herlings, mala prima manche fu dominata da Tony Cairoli. Proprio i due protagonisti dello scorso mondiale saranno sicuramente tra gli attori principali anche di questo campionato.
Il 2018 è stato un anno particolare. Herlings ha indubbiamente dominato la stagione, favorito anche da un pizzico di sfortuna per il nostro Tony Cairoli che spesso ha avuto problemi fisici durante l’arco della stagione. I due però hanno dato indubbiamente prova di essere di un altro pianeta infliggendo praticamente in ogni GP distacchi imbarazzanti a tutti gli altri avversari.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Tony Cairoli CLICCA QUI
Nelle prossime ore si attendono dettagli
Nell’arco dell’intera stagione 2018 solo Desalle in Russia è riuscito a rompere per una manche il dominio del duo italo-olandese. Purtroppo però una notizia a ciel sereno ha colto di sorpresa un po’ tutti in queste ore.
Proprio il campione del mondo Jeffrey Herlings, infatti, sarebbe incappato in un infortunio per un incidente avvenuto la notte scorsa durante un allenamento. A quanto pare l’olandese si sarebbe già sottoposto ad un intervento chirurgico perfettamente riuscito.
La notizia è stata diramata dalla KTM che ha anche fatto sapere che nelle prossime ore diramerà un comunicato stampa più dettagliato sull’accaduto. La speranza è che possa recuperare in tempo per l’inizio del campionato così da poter battagliare ad armi pari con il nostro Tony Cairoli.
Antonio Russo
Jeffrey Herlings is recovering from surgery on his right foot last night after a crash while training. The #mxgp world champion came through the procedure without problem. A press release will be issued with more details & the expected recovery time #getfitsoon pic.twitter.com/Jz8kZzTVI4
— KTM Factory Racing (@KTM_Racing) 26 gennaio 2019