Il mondo dei motori piange il piccolo Julen, Marquez: “Triste risveglio”

I piloti spagnoli piangono il piccolo Julen

Julen e Marc Marquez (Twitter / Getty Images)

MotoGP | Il mondo dei motori piange il piccolo Julen, Marquez: “Triste risveglio”

Non sarà per niente una giornata facile. Il piccolo Julen non ce l’ha fatta e si è spento. Il piccolo è stato, infatti, ritrovato privo di vita alle 01:25 di questa notte. Il bambino era caduto in un pozzo il 13 gennaio scorso in Spagna e da quel momento i soccorritori avevano lavorato notte e giorno per provare a penetrare nel luogo dove era finito Julen.

Stanotte il piccolo è stato ritrovato a più di 100 metri sotto il livello del suolo. Intanto continua l’inchiesta aperta qualche giorno fa. A quanto pare, infatti, il pozzo sarebbe stato abusivo e questo comporterebbe una severa pena per colui che lo ha fatto costruire. Grande dolore per i genitori del piccolo che già in passato avevano perso un altro figlio.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sulla vicenda del piccolo Julen CLICCA QUI

Tutta la Spagna piange il piccolo

La notizia ha scosso tutta la Spagna e anche il mondo dei motori sta piangendo in queste ore Julen, come Marc Marquez che ha scritto: “Un triste risveglio! Riposa in pace piccolo Julen! Un abbraccio molto forte a tutta la famiglia e a tutte quelle persone che hanno collaborato incessantemente”.

Anche il piccolo di casa Marquez, Alex ha così scritto: “Un giorno triste. Tutto il mio appoggio a parenti e amici senza dimenticare tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente. Orgoglio e rispetto per tutti loro”.

Dani Pedrosa, invece, scrive: “Difficile svegliarsi oggi. Le mie condoglianze alla famiglia del piccolo Julen, e l’ammirazione infinita per tutti gli eroi che hanno combattuto per trovarlo”.

Minuto dopo minuto sono davvero infiniti i messaggi che stanno arrivando per questa disgrazia nazionale che ha colpito la Spagna. Anche alcuni team come l’Angel Nieto si sono uniti al cordoglio in questa giornata un po’ triste per tutti.

Antonio Russo