
Moto3 | Incidente per Aron Canet, investito da un’auto
Per Aron Canet è stata una due giorni decisamente particolare. Il pilota spagnolo, secondo quanto riferito da Levante EMV sarebbe stato vittima di un incidente mentre si stava allenando in bici ad Alzira dove una vettura l’avrebbe investito.
Fortunatamente però il pilota se la sarebbe cavata solo con qualche livido e la bici distrutta. Sul posto si è recata la polizia locale che ha cercato subito di appurare la dinamica dell’incidente. All’automobilista sarebbero stati sottoposti tutti i test del caso i quali sarebbero risultati tutti negativi.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Aron Canet CLICCA QUI
Solo qualche dolore per Canet
La natura dell’incidente sarebbe quindi da imputare a semplice distrazione. Aron Canet, che ha accusato un forte dolore alla gamba immediatamente dopo l’incidente è stato trasportato all’ospedale più vicino per gli esami del caso.
Lo stesso rider iberico ha voluto tranquillizzare tutti i propri fan con un post su Twitter: “Grazie a tutti per l’interesse mostrato, io attualmente sono con un paio di dolori nel corpo, ma niente di importante. Per me è stato solo un grosso spavento, tutto qui. Grazie per il vostro interesse”.
Ricordiamo che proprio Aron Canet farà parte della nuova avventura nel Motomondiale da parte di Max Biaggi che arriva in Moto3 con il suo Max Racing Team. Lo spagnolo, in particolare nel 2017 ha disputato una grande stagione vincendo 3 GP. Ha un po’ deluso invece in questo 2018 dove dopo una buona partenza è calato nel finale chiudendo solo 6° nel mondiale.
Antonio Russo
Gracias a todos por el interés mostrado, actualmente estoy con unos cuantos dolores en el cuerpo pero nada importante. Finalmente se ha quedado en un susto todo… gracias por vuestro interés!
— Aron Canet #44 (@aroncanet44) 25 gennaio 2019