Maria De Filippi, suo figlio Gabriele finisce nei guai: la bufera

0
570

Maria De Filippi, suo figlio Gabriele finisce nei guai: la bufera

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo condividono qualcosa di davvero importante a parte la vita, un matrimonio ed una casa: un figlio. Gabriele ha 26 anni ed è stato adottato dalla coppia, è sempre rimasto nell’ombra perché Maria è gelosa della loro privacy però c’è anche da dire che Gabriele è davvero molto attivo sui social e ha tantissimi fan che lo seguono ogni giorno, con passione e ammirazione.

Il ragazzo lavora per la Fascino, l’azienda dei suoi genitori e fa parte del team responsabile delle trasmissioni Amici di Maria De Filippi e C’è Posta per te, di recente è anche finito sulle riviste di gossip per il suo fidanzamento.

Lui stesso ha annunciato la sua storia d’amore pubblicando una foto sui social che ha ricevuto tantissimi likes in pochissimo tempo, ma non è stato di certo criticato per la ragazza che stringeva tra le braccia, bensì per un altro amore della sua vita ovvero la sua cagnolina. Ha pubblicato una sua foto nelle Instagram Stories con scritto “la mia put***ella”. Era ovviamente ironico, ma ciò non toglie che questo termine non sia affatto piaciuto agli animalisti che lo hanno sommerso di critiche.