Fedez Ferragni, lite furibonda in aereo: “Stavano rientrando dalle Maldive”

fedez ferragni lite
“Lite al rientro in Italia dalle Maldive tra Fedez e Chiara Ferragni” – FOTO: Instagram

Secondo il settimanale ‘Oggi’, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero stati protagonisti di una lite dai toni accesi in aereo di rientro dalla luna di miele.

Sembra che la luna di miele di Fedez e Chiara Ferragni non sia stata tutta rose e fiori. Sull’aereo che ha riportato i due in Italia dal loro lussuoso viaggio alle Maldive infatti sarebbe avvenuto un litigio, con toni anche piuttosto accesi. La discussione pare sia sorta per un motivo ben preciso, come riferisce Alberto Dandolo del settimanale ‘Oggi’ all’interno della sua rubrica ‘Ah Saperlo’. Il diverbio sembra essere nato per opera della Ferragni, che al marito avrebbe consigliato di fare delle riflessioni su un componente specifico del suo management. In questo la 31enne fashion blogger di Cremona sarebbe stata spalleggiata anche da altre persone molto vicine alla coppia. Né Fedez ne Chiara Ferragni hanno preferito rilasciare un commento su questa vicenda. Per cui non è arrivata nessuna smentita. Ma i due si prestano alle telecamere per effettuare le dovute precisazioni del caso soltanto quando una voce sul loro conto prende particolarmente piede.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez prendono soldi per Leo? La verità

Fedez e Chiara Ferragni, ennesimo episodio controverso

Ad esempio è avvenuto proprio questo per quanto riguarda alcune controverse dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva affermato che Fedez ha avuto una storia con Silvia Provvedi, ex fiamma proprio del 44enne controverso personaggio catanese, noto per le sue dichiarazioni mai concilianti. Il 29enne rapper milanese ha voluto spiegare cosa ci fosse davvero dietro a tutto questo. Raggiunto da Valerio Staffelli di ‘Striscia la Notizia’, che gli ha consegnato il celebre ‘Tapiro d’Oro’, Fedez non ha negato la liaison con la Provvedi. Ma ha aggiunto un particolare decisivo, che invece Corona aveva omesso. “Ho avuto una frequentazione con Silvia Provvedi, ma all’incirca 4-5 anni fa, prima di conoscere Chiara. Questo Corona si è ‘dimenticato’ di dirlo, probabilmente per fare pubblicità al suo libro in uscita”.