Barbara D’Urso ha cacciato Simona Izzo dal GF? La verità

Barbara D’Urso ha cacciato Simona Izzo dal GF? La verità

Barbara D’Urso ha cacciato Simona Izzo dal suo programma? Ricordiamo che la Izzo ha partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente e poi al Grande Fratello Nip come opinionista, e questo secondo ruolo è piaciuto davvero tanto al pubblico da casa perché diceva sempre cose giuste e sapeva psicanalizzare bene i concorrenti che erano nella casa. Insomma, Simona ha fatto davvero un grandissimo successo, ma ultimamente le cose con la D’Urso non sembrano andare così bene. Anzi.

È diverso tempo che la Izzo si fa vedere nei salottini di Mara Venier su Rai Uno. Il noto giornalista Alessio Poeta ha infatti dichiarato che a parer suo Simona si è fatta fuori da sola, continuando ad andare da Mara Venier e dicendole di essere le “Regina della domenica“.

Simona Izzo ieri pomeriggio ha deciso di rispondere a tali accuse con un video che ha postato su Facebook:

“Carissimo signor Poeta, ho letto sul web che lei dice che la D’Urso mi avrebbe rimbalzata. Non credo che Barbara abbia bisogno di un portavoce. Lei parla da sola e dice quello che pensa. Lei attribuisce a Barbara questo rimbalzo, ma io non la chiamo perché lei è molto impegnata. Sottolineo però che nessuno mi ha chiesto di rifare il GF e nessuno mi ha telefonato. Gli autori del GF sono persone che stimo. Purtroppo quando ho lavorato con Barbara ci siamo viste poco, io facevo l’opinionista e credo di aver dato un piccolo contributo. Avevo poco spazio per parlare avendo vicino a me l’esuberante Malgioglio. Con Barbara mi sono divertita ma il suo GF non lo rifarei, non c’era spazio per intervenire”.