Al Bano, il figlio Yari: “Tutte le sere sento Ylenia”

0
567
Al Bano e Romina con Yari ed Ylenia da giovani (websource/archivio)

Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina sparita nel nulla nel 1993, resta ancora viva nei ricordi della sua famiglia. Ed in particolare nel fratello Yari.

Due giorni fa era andato in onda lo show per celebrare i 55 anni di carriera di Al Bano. “55 Passi nel Sole” è il titolo di questo evento, che verrà replicato sempre su Canale 5 il prossimo 30 gennaio con una nuova serata. Lì il cantante di Cellino San Marco ha eseguito alcuni brani tra i suoi tantissimi interpretati dagli anni ’60 ad oggi e che continuano a destare l’ammirazione di tantissimi fans, sia in Italia che all’estero. Al suo fianco c’è stata, e ci sarà anche per il prossimo appuntamento, Romina Power, che è stata sua compagna per una vita prima che la loro relazione finisse e che i due prendessero strade diverse in amore. E ci sono stati anche i loro figli, con la serata presentata da una bravissima Cristel Carrisi. Ad un certo punto Al Bano ha voluto ricordare l’altra sua figlia, Ylenia, scomparsa il 31 dicembre 1993 da un albergo di New Orleans, negli Stati Uniti. La giovane aveva 24 anni ai tempi e da allora non si è saputo più nulla di lei. La poesia con la quale Cristel è stata ricordata ha destato profonda commozione in Cristel, che non ha saputo trattenere le lacrime. E lo stesso è valso anche per molti altri presenti sia in studio che a casa.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, Al Bano e la rivelazione choc su Romina Power

Ylenia Carrisi, il fratello Yari la ricorda così

A ricordare la sorella ci ha pensato pure Yari, 45enne figlio di Al Bano e Romina assieme anche a Romina Jr. Yari è il secondogenito, alle spalle proprio di Ylenia, e lui stesso ricorda quest’ultima dicendo come la sua sparizione abbia cambiato per sempre la vita della famiglia. Il ricordo di lei resta ancora vivo. “Siamo stati a Quito, in Ecuador, ed una volta raggiunto quel posto ho avvertito i flashback dell’ultima volta in cui ho avuto modo di parlare a mia sorella, nel 1993. Da quando è sparita, già all’indomani la sentivo con me svegliandomi ogni notte”. Parole che lasciano intuire come in fondo la speranza di ritrovare la ragazza, che oggi sarebbe una donna di 48 anni, resti ancora viva.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, 55 anni di carriera ricordando Ylenia: e la figlia Cristel piange in diretta